Voglia di fiocchi
Aprile 30 2019

Voglia di fiocchi

I fiocchi sono tra i particolari che questa stagione faranno la differenza!

Dai fianchi alla chiusura di un vestito, sul décolleté o sul collo: fiocchi, fiocchetti e fiocconi saranno davvero ovunque.
I fiocchi sono tra i protagonisti della moda: li troveremo ad impreziosire le spalline di un costume, il cinturino delle scarpe, la tracolla delle borse; fino a fiocchi enormi, grandi su mini abiti, bluse, gonne e piccoli accessori.
Non ci sono dubbi, è il loro momento d’oro e, non a caso, fiocchi di ogni forma, colore e dimensione hanno già conquistato le nuove collezioni estive.
I fiocchi in questa nuova stagione contribuiranno ad esprimere tutta la vostra femminilità e romanticismo: da quelli enormi, esagerati, a tinta unita con stampe e pois a contrasto a quelli più minimal; i fiocchi non serviranno solo a chiudere camicie, ma anche e soprattutto come elemento di decorazione di abiti, allacciature, cinture, intrecci dietro la nuca, spalle e capelli.
I fiocchi stanno bene a tutte, sono senza tempo: su un abito, sulle scarpe, tra i capelli, su un bijoux, comunque vogliate, indossate dei fantastici fiocchi.