Tendenze smalto: un bagno di colore
Aprile 10 2019

Tendenze smalto: un bagno di colore

Colori frizzanti, allegri, semplici ma d’effetto: le unghie diventano opere d’arte.

Dal colore unico che diventa trasparente, brillantinato o sfumato: pronte a festeggiare la nuova stagione con delle unghie colorate?


Tendenze smalto: i colori


Dal carminio al fuoco, dal corallo al vino, al papavero: il rosso resta indubbiamente tra i colori più hot di stagione!
Continua a piacere anche l’arancione, valida alternativa al rosso, ottimo per l’estate e le tonalità pastello (malva, verde acqua, rosa, pesca, albicocca e giallo paglierino).
Spazio anche ai più tradizionali nude come il latte, il beige sabbia, il rosa confetto e il grigio chiaro (magari da usare in abbinamento con outfit ricchi di paillettes o dai toni forti).
Irresistibili i verdi e i blu (in tutte le gradazioni, dal celeste al notte, dal jeans all’azzurro), così come gli heavy-metal, con i riflessi metallici, dorati o argentati, in ricordo degli anni Ottanta.

 

interno 1004

 

Questa primavera torna lo smalto metallizzato: viola, verde, arancione o rosa per dare un tocco di brio anche ai look più sobri.
Per le più glamour, i colori neon sono la tendenza da provare, magari in giallo.


E per quanto riguarda la manicure? Unghie corte oppure lunghissime e a punta, dalla forma squoval; la forma a mandorla, lunga o dalla media lunghezza resta l’opzione più chic.