Spiaggia, arriviamo!
Giugno 12 2018

Spiaggia, arriviamo!

In spiaggia quest’estate la parola d’ordine è essere femminile: spazio a costumi seducenti dai colori caldi e a fantasie colorate, spesso con richiami vintage; alcuni modelli s’ispirano alla lingerie, con pizzi e trasparenze.

I costumi interi, restano un must have anche per questa stagione nonostante non siano i più ideali per prendere l’abbronzatura: eleganti, sexy, con scollature importanti, sia monocolore, basici ispirati agli sport in acqua e sulla spiaggia, che dai toni più gioiosi con stampe colorate, fiori, grafiche, volants, rouches e righe. Sono modellanti, spesso provocanti per esaltare le curve, con fiocchi e cinture.

Spazio anche ai bikini, romantici magari con reggiseno a fascia (così si evitano gli antiestetici segni delle bretelle) con rouches o maniche che scendono sulle spalle e slip a vita altissima (da evitare i primi giorni di mare); e i bikini con reggiseno a triangolo.

Inoltre ritornano i trikini, una via di mezzo tra un costume intero e un bikini: sicuramente cool ma da indossare quando già si è abbronzate.

Insomma, semplici, con spalline sottili, monospalla, con vertiginose scollature, con dettagli in trasparenza, coloratissimi e ricchi di stampe … l’estate è arrivata, non ti resta che scegliere il tuo costume preferito!

 

Da Redazione