Smalti autunnali: i colori scuri
Settembre 17 2020

Smalti autunnali: i colori scuri

Questo autunno/inverno se vuoi essere alla moda, punta su uno smalto scuro per le tue unghie!

Lo smalto scuro è perfetto per la sera ma anche per il giorno, ideale sia per un look casual ma anche per quello elegante.

Lo smalto scuro è una scelta molto comoda se vuoi ottenere una mano d’impatto e audace ed è ideale sia su unghie corte che lunghe.

Smalti scuri: i colori glamour

Tra i colori più gettonati per l’inverno troviamo sicuramente il nero lucido perfetto su un’unghia a forma di mandorla, il color petrolio  e il color cioccolato fondente.

Il verde scuro, declinato in sofisticate sfumature che richiamano la natura e la vegetazione, è un colore capace di catturare subito l’attenzione.

Anche il blu, in tutte le sue sfumature più cupe, sarà di grande tendenza. Ricordiamoci che gli smalti scuri si possono applicare su unghie di qualsiasi lunghezza, ma è su quelle corte che danno il meglio rendendo la manicure molto curata e glam.

Altri colori estremamente trendy sono sicuramente il grigio, il marrone, il borgogna e il viola: colori raffinati, facili da abbinare e di grande tendenza.

Insomma, questa nuova stagione potrai davvero sbizzarrirti puntando su smalti che contribuiranno a dare ai tuoi look un tocco decisamente glamour!