Sandali: ed è subito estate!
Maggio 15 2019

Sandali: ed è subito estate!

Con o senza tacco, ugly o semplice mules: come saranno i sandali per la nuova stagione?

Cristalli, listini, fasce, nappine e inserti in pvc sono i dettagli che caratterizzano i nuovi sandali moda.
I sandali danno il valore aggiunto sia agli abiti, lunghi o corti, sia ai completi blazer e alle gonne.


Sandali: i modelli senza tacco


I sandali bassi restano la scelta migliore per quelle che vogliono passeggiare leggere; gli ugly con suola rinforzata e rialzata sono il nuovo must have di stagione. Saranno protagonisti assoluti per look eleganti e non.
E che dire dei modelli flat? Comodi e sempre alla moda, perfetti per ogni occasione, la variante gioiello renderà glamour il vostro outfit della sera.


Sandali: i modelli con poco tacco


I sandali con tacco medio tra i tre e gli otto centimetri, raffinati e bon ton, hanno un’allure chic, si portano dalla mattina alla sera e nelle situazioni più disparate. La scelta più furba è il tacco medio, grosso e quadrato, comodo e versatile.
E che dire delle zeppe? In sughero, corda, legno o pelle, le zeppe sono perfette per andare al mare, in vacanza o anche per il tempo libero; anche nelle versioni con glitter e pietre colorate. Tra i modelli di tendenza, scarpe aperte con platform e rialzo, fantasia pop art e fasce con stampe barocche. Ovviamente non mancano espadrillas alla schiava e le sneakers alte.


Sandali: i modelli con tacco alto


Irresistibili la sera i tacchi altissimi o stiletto, da scegliere nella variante gioiello per party mondani o cerimonie o con il tacco quadrato, con il plateau per le donne che vogliono comunque una calzatura comoda.
I modelli più cool? Quelli con i listini: sensuali, minimal ed eleganti.
Non vi resta che correre a scegliere i vostri sandali preferiti!