Primavera estate 2019: i colori tendenza
Marzo 13 2019

Primavera estate 2019: i colori tendenza

Un tripudio di colori illumina le nuove collezioni primavera estate 2019.

 Beige, rosso, i colori pastello del rosa, lilla e azzurro, il bianco, il giallo e l’arancio per essere sempre trendy ma con stile ed eleganza.

Colori tendenza: il beige


Il beige in tutte le sue declinazioni è indubbiamente il colore della nuova stagione. Un colore neutro, elegante, per outfit unici anche abbinandolo tono su tono.
Non fate mancare nel vostro armadio un trench, un tailleur ma anche un abitino leggero o in maglina, delle gonne plissettate. Il beige è un colore perfetto in accostamento con il grigio, il rosso o il bianco.

 

interno 1303

 


Colori tendenza: il rosso


Il living coral, il rosso acceso è declinato in tutte le sue sfumature: cangiante, allegro, ideale sia per abiti da giorno in total look sia in abbinamento al nero, all’azzurro.
Perfetto anche il mix&match con il verde militare, con i colori neutri come il crema e il beige e con il bianco.
Per essere davvero glamour, la sera indossatelo con l’oro e l’argento.


Colori tendenza: rosa, azzurro e lilla


I colori pastello restano una conferma anche per la nuova stagione: fanno subito primavera; irresistibili gli abiti da cerimonia, leggeri, eterei.


Colori tendenza: il bianco


Il bianco resta un’evergreen, una tinta neutra fa subito estate, donando una luminosità speciale: gonne, vestiti, caftani in lino, abiti in pizzo e macramè, camicie bianche, pantaloni palazzo. Semplice, elegante, candido il bianco continua a donare un’eleganza unica.


Colori tendenza: giallo ed arancio


Giallo nella nuance esotica del mango ed arancio mettono gioia, allegria: dai trench agli abiti, passando per gli accessori; perfetti per la carnagione abbronzata.