Occhiali da sole: le nuove tendenze
Maggio 22 2019

Occhiali da sole: le nuove tendenze

Forme, stile, colore: gli occhiali da sole non solo proteggono ma danno anche un tocco di personalità ed eleganza ad ogni outfit.

Dai modelli a mascherina che si confermano tra i più gettonati anche per quest’estate, ai modelli a goccia, un grande classico unisex declinato nei colori di tendenza ai cat eye che sprigionano glamour e sensualità.


Occhiali da sole: i modelli


I cat-eye richiamano lo stile retrò, in particolare quello degli anni 50: dalla montatura a fiori, a tinte pop o con strass e decorazioni luccicanti, donano subito un’aria iper sensuale e accattivante.
Bellissimi e romantici i modelli a farfalla che si riconfermano tra le scelte glamour anche per questa stagione.
Tra gli evergreen, gli occhiali da sole squadrati, soprattutto nella variante maxi: dalle lenti degradè del rosa o dell’azzurro cielo ma anche tartarugati e intinti nei colori della terra.
Per tutti coloro che amano lo stile vintage, i modelli dalla forma tonda, in perfetto stile hippie chic. Super colorati con montature nei toni metallizzati o con strass e applicazioni brillanti.
Super glam i sunglusses in stile aviatore; la montatura a goccia continua a piacere. Dal gold al blu e alle sfumature del cielo: le lenti sono a specchio, super leggere.
Irresistibili i modelli a mascherina da indossare sia con outfit sportivi che eleganti, nonostante abbiano un mood sportivo. Ultramoderni per quanto riguarda i materiali, dai colori fluorescenti, per non passare inosservati.
E che dire dei modelli a specchio? Tondi, squadrati, allungati, grandi, piccoli, con le stanghette lisce o spesse, dal verde, al blu, rosa, viola o gold.


Sotto questo sole, che occhiali indosserete?