Nuovi trend di stagione
Settembre 25 2019

Nuovi trend di stagione

Pronte a scoprire le nuove tendenze?

La moda quest’anno è ancora più pluralista, insomma ce n’è per tutti i gusti!


Nuovi trend di stagione: i capi su cui puntare


Dallo zebrato al tigrato, pitonato, leopardato e maculato … continua anche per questa nuova stagione lo stile ANIMALIER.
COLOR BLOCK: i colori si fanno audaci, forti, vitaminici. Dal giallo al rosso, dall’arancio al blu elettrico, è il momento del monocolore da indossare in total look. Per chi non vuole osare, in alternativa i colori della terra con toni neutri e naturali: dal beige al miele, dal caramello al cuoio, dal ruggine al cammello. Anche il bianco sarà tra i protagonisti di stagione.
MOTIVI FLOREALI, RICAMI e i CUORI impreziosiscono ogni capo d’abbigliamento, inoltre TARTAN, PRINCIPE DI GALLES e TWEED.
Dallo smoking destrutturato al tailleur pantalone: il COMPLETO MANNISH rivisitato in chiave femminile sarà un autentico must.
JUMPSUIT, le tute tornano protagoniste assolute di stagione: dai modelli in plissè laminato a quelle in velluto o basiche.
PELLE, tantissima, ovunque: dai giubbotti di parka ai tailleur, ai pantaloni e abiti. Colorata, morbida, setosa … meno rock ma comunque grintosa ed irresistibile!
Insomma, anche questa nuova stagione potrete giocare a creare outfit più o meno audaci, colorati che possano innanzitutto rispecchiare la vostra personalità!


Buon shopping nei negozi del centro Itaca.