New look ai capelli
Aprile 17 2018

New look ai capelli

Con l’arrivo della bella stagione, la parola d’ordine è dare nuova vita ai capelli con un bel taglio!

Torna il taglio corto; quelle che opteranno per i capelli corti amano la praticità (un taglio indubbiamente adatto a quelle dal carattere grintoso e vivace).

Il bob è uno dei tagli più trendy; molto alleggerito sui lati, sta bene a qualsiasi forma di viso, creando un look naturale ma allo stesso tempo chic e   glamour.

Per quelle che non vogliono osare eccessivamente, andrà bene anche un carré corto con delle ciocche che rimangono più lunghe sulla parte frontale del volto, con uno styling ondulato.

Per chi preferisce il taglio medio, si può optare per una lunghezza alle spalle, con frangetta appena sopra le sopracciglia, o senza, ordinato e composto con una scalatura che tende a slanciare.

Per i tagli lunghi, scalati o comunque voluminosi, (un taglio adatte a quelle dal carattere estroverso, per donne libere e spontanee) optate per scalature decise ma morbide, una frangia molto ampia, con i laterali leggermente scalati. Torna in voga la coda di cavallo soprattutto se bassa e liscia che diviene acconciatura se arricchita con dettagli preziosi. 

Da evitare shatush e capelli troppo boccolosi: le nuove onde hanno una forma poco definita, poiché devono seguire il garbo naturale, senza che siano lavorate con spazzola e phon.

 

Da Redazione