A vita alta e con banda laterale, oversize e casual oppure eleganti e satinati: i joggers sono pratici, versatili e soprattutto iperfemminili.
Vediamo a chi stanno bene e come abbinarli.
Joggers: a chi stanno bene
I pantaloni modello joggers hanno un’ottima vestibilità però va detto che si addicono soprattutto a chi ha un fisico minuto.
Se avete qualche chilo in più, sceglieteli in una variante meno larga: eviterete di appesantire troppo il vostro aspetto.
Joggers: come abbinarli
La scelta di abbinare i joggers a capi a t-shirt corte, top e felpe con cappuccio è a scelta più ovvia: le tute risultano una scelta davvero chic!
Tra i modelli, i joggers oversize sono i più gettonati; anche quelli simili ai pantaloni cargo con i tasconi laterali sono molto cool, così come quelli effetto pelle o con catena.
Per quelle che non amano i modelli sportivi, potete optare per i joggers jeans, in denim taglio jogger, con coulisse in vita e dalla gamba ampia e comoda. E che dire di quelli in velluto, in maglia o satinati?
Per quanto riguarda i dettagli, quelli con coulisse in vita sono un must, così come i pantaloni joggers con banda laterale o fasce colorate sulla coscia.
Venite a scoprire il vostro modello preferito nei negozi del centro Itaca.