Joggers: i pantaloni dall’inedita anima glam
Novembre 13 2020

Joggers: i pantaloni dall’inedita anima glam

I joggers o pantaloni tuta sono la scelta cool di questa stagione!

A vita alta e con banda laterale, oversize e casual oppure eleganti e satinati: i joggers sono pratici, versatili e soprattutto iperfemminili. 

Vediamo a chi stanno bene e come abbinarli.

Joggers: a chi stanno bene

pantaloni modello joggers hanno un’ottima vestibilità però va detto che si addicono soprattutto a chi ha un fisico minuto.

Se avete qualche chilo in più, sceglieteli in una variante meno larga: eviterete di appesantire troppo il vostro aspetto.

Joggers: come abbinarli 

La scelta di abbinare i joggers a capi a t-shirt corte, top felpe con cappuccio è a scelta più ovvia: le tute risultano una scelta davvero chic!

Tra i modelli, i  joggers oversize sono i più gettonati; anche quelli simili ai pantaloni cargo con i tasconi laterali sono molto cool, così come quelli effetto pelle o con catena.

Per quelle che non amano i modelli sportivi, potete optare per i joggers jeans, in denim taglio jogger, con coulisse in vita e dalla gamba ampia e comoda. E che dire di quelli in velluto, in maglia o satinati?

Per quanto riguarda i dettagli, quelli con coulisse in vita sono un must, così come i pantaloni joggers con banda laterale o fasce colorate sulla coscia.

Venite a scoprire il vostro modello preferito nei negozi del centro Itaca.