Il tuo intimo sensuale
Maggio 29 2019

Il tuo intimo sensuale

Colori pastello, sfumature di rosa pesca, cipria e zucchero filato, con ricami floreali e pizzi trasparenti ma anche toni accesi e neon-fluo.

Stili e tessuti si fondono con un gioco di contrasti di pizzi, macramè, sete e stampe.


Il tuo intimo sensuale: i temi


Ricami e stampe che richiamano lo stile botanico, i fiori esotici: rose, orchidee, papaveri e piccoli fiori per una donna sensuale, romantica che vuole sedurre.
Il must di questa stagione è la sensualità: la biancheria è in bella vista con pizzi, slip dress e sottovesti da sfoggiare senza paura.
Il living coral, il bianco, il blu della notte e il classico nero sono i colori su cui puntare: stili e tessuti si fondono con un gioco di contrasti di pizzi, macramè, sete e stampe.

 

interno 2905


La bralette resta la scelta di reggiseno migliore, da indossare sotto il tailleur o una maglia trasparente, il reggiseno triangolo, pratico e versatile, rimane un must per gli outfit più di tendenza.
Gli slip sono sgambatissimi e a vita alta, che non devono mostrare ma soprattutto slanciare punto vita e gambe; gli elastici sono alti, spessi, con logo a vista che s’ispirano all’underwear maschile.
Le stampe animalier, continuano ad avere il loro fascino e ad essere trendy: da mostrare sotto la camicia o essere svelate quando serve.


L’abbigliamento intimo non si nasconde: più è in bella vista e più è seducente.