I colori moda della nuova stagione
Settembre 18 2018

I colori moda della nuova stagione

Tonalità vivaci ma anche classiche; i colori vitaminici regnano sovrani: la stagione più fredda si tinge d’estate e di primavera.

Colori intensi, quasi estivi; colori neutri, più seri, adatti ad ogni momento della giornata e per essere davvero fashion, potete unire entrambi!

Insomma, per questa nuova stagione, spazio a capi lucenti che ricordano un po’ l’estate con tonalità calde che si alternano a toni forti e vivaci.

Pronte a dare nuova vita al guardaroba con i colori moda da sfoggiare questa nuova stagione?

Regnano le tonalità accese, allegre, vitaminiche, fluo; basta abbinarle con il bianco e il nero per metterle ancora più in evidenza:
- rosa fucsia, uno dei colori più amati dagli stilisti
- giallo fosforescente
- verde lime

«Il colore mi balenò davanti agli occhi come un lampo. Brillante, impossibile, sfrontato, piacevole, energico, come tutta la luce, tutti gli uccelli e tutti i pesci del mondo messi insieme, un colore proveniente dalla Cina e dal Perù, non occidentale; un colore 'shocking', puro e non diluito» (così parla del fucsia Elsa Schiaparelli nella sua autobiografia Shocking life)

Per quelle che non amano i colori troppo appariscenti, optate per i colori chiari:
- lavanda chiaro ingrigito
- arancio, verde, giallo, nella versione più spenta

Per i colori scuri:
- rosso, opaco e scuro; da abbinare sia a un look total black ma anche ad outfit panna o marrone
- ultra violet
- verde oliva, con una leggera sfumatura dorata; facilmente abbinabile
- marrone, perfetto in abbinamento con tinte pastello (giallo, rosa baby o azzurro chiarissimo), con il blu scuro, con l’argento

colori1

Questa nuova stagione, creare look unici e trendy sarà ancora più divertente con questa ricca palette di colori: fatevi abbagliare dai vostri colori preferiti nei negozi del Centro Itaca.