Freddo, non ti temo!
Ottobre 23 2019

Freddo, non ti temo!

L’inverno è alle porte: pronte a coprirci dal freddo con capispalla sontuosi, avvolgenti, fiabeschi?

Scoprite insieme a noi i modelli più trendy di stagione!


Freddo, non ti temo! I modelli


Il cappotto a motivo tartan caratterizzato da tagli netti, una varietà di colori e un pizzico di grunge che torna a movimentare il guardaroba invernale con sofisticati accenti rock confermandosi tra i capi più grintosi di stagione.
La cappa e la mantella ci trasportano in una dimensione quasi magica.

Il cappotto lungo, lineare, elegante e minimal resta un grande classico, insostituibile; questa nuova stagione lo vedremo anche nella versione broccato floreale.
Per quelle che amano coccolarsi con un capo morbidissimo, irresistibile il teddy Coat, un vero e proprio cult anche in versione colorata, sia lungo con tasche che corto.
Per le nostalgiche, il trench coat, simbolo del British style, più imbottito, grazie a nuove soluzioni antigelo, sia lungo che corto; il montgomery, un capospalla iconico del guardaroba, baluardo dello stile casual e lo sherling coat, il montone dalle forme morbide e destrutturate da portare anche con abiti iper femminili.

I colori? Dal classico nero, cammello e grigio ai vitaminici, passando per il rosso e il blu; con stampe tartan, in tweed o animalier.