Farsi notare ma con classe
Settembre 10 2019

Farsi notare ma con classe

Pronte a scaldare la stagione fredda con nuove tinte di capelli?

Dalla naturalezza ad un tocco di eccentricità: le tinte dei capelli questa nuova stagione vi faranno brillare, regalandovi un’allure super chic irresistibile.


Farsi notare ma con classe: il castano


Primato dei capelli castani, in particolare del chocolate brown che unisce i toni caldi del marrone e del cioccolato, adatto ad ogni età e carnagione. Perfette le schiariture luminose tra il ramato e il nocciola.
Anche il castano chiaro sarà tra i colori della prossima stagione, soprattutto nella versione bronde, un mix di biondo e castano che regala sfumature color caramello.
Preferite il balayage se volete restare fedeli ai vostri capelli scuri ma con un tocco più leggero che vira verso il castano caramello, il miele e il bronzo dorato.


Farsi notare ma con classe: il biondo


Il biondo, dai toni decisi del platino alle tonalità calde e cremose del Butter Blonde, il bianco cremoso del burro, una sorta di mix cromatico di gradazioni calde e fredde che unisce ai toni nordici dell'ice blond le colorazioni più dolci e vibranti del miele e delle mandorle.
Per le più stravaganti, il biondo platino al limite del bianco, è l’ideale: questa colorazione è l’ideale per quelle che hanno la base molto chiara.
Si gioca con le intensità delle sfumature.


Farsi notare ma con classe: il rosso e il nero


Il rosso, nei suoi infiniti riflessi, dalle versioni naturali alle tinte più intense e decise del rame, è tra i più gettonati per la nuova stagione; il rosso seduce, affascina tutte.
Il nero corvino, lucido, brillante, intenso e ricco non lascerà spazio a riflessi o sfumature.


Che colore avrà la vostra testa questa nuova stagione?