Costumi cento per cento glamour
Giugno 12 2019

Costumi cento per cento glamour

Pronte per un look estivo al 100% glamour?

Bikini, costumi interi, dai motivi animalier ai colori sgargianti fino ai costumi a tinta unita: l’estate si illumina con le nuove tendenze beach wear.

 

interno1106


Costumi: i trend


L’animalier sia nella versione black e white che in quella natural, si conferma anche quest’anno un vero must have di stagione; spazio anche al motivo rettile.
Il boho-chic e floreale fanno sognare con stampe, frange e colori che vanno dal verde avocado al rosa cipria fino al mango.
Lo stile minimal resta un’evergreen: chi resiste davanti ad un costume da bagno in tinta unita?
I motivi botanici, sono perfetti per le amanti dei colori sgargianti e dei pattern grafici che esaltano l’abbronzatura.
Due pezzi che mettono in mostra forme generose con culotte e slip a vita alta, spesso con cintura, che richiamano le estati degli anni ’50.
Costumi interi che sottolineano le forme con tagli asimmetrici, modelli glitterati e voluminosi grazie a rouche e volant, fantasie e disegni astratti ma coloratissimi.
Per quest’estate, spazio a tonalità vintage, a righe maxi dal sapore retrò, a modelli sgambatissimi con scollatura a V ispirati alla moda americana degli anni ’80 e ’90.
I colori più in voga saranno quelli fluorescenti e le tonalità vivaci ma anche gli effetti brillanti del dorato; intramontabile il nero e il rosso.
Vi aspettiamo nei negozi del centro Itaca per scegliere il vostro costume più glamour.