CAVALCA L'ONDA DEI SALDI
Giugno 25 2018

CAVALCA L'ONDA DEI SALDI

L’estate è arrivata: dal 7 luglio, iniziano i nostri fantastici saldi!

Iniziate ad aprire il vostro armadio e a valutare attentamente le cose di cui avete bisogno: potrete creare una vostra lista personale, iniziando soprattutto dalle cose più necessarie; avere le idee chiare, vi eviterà di perdere tempo o acquistare cose poche utili.

Innanzitutto decidete se andare da sole (eviterete di perdere tempo) o in compagnia (passare qualche ora con le amiche a fare shopping è un’ottima soluzione per queste calde giornate d’estate).

Scegliete gli orari strategici per lo shopping: di solito la fascia oraria migliore è quella a ridosso dell'apertura dei negozi perché c'è meno coda alle casse e nei camerini e gli scaffali sono più riforniti.

Il giorno che decidete di uscire, indossate un capo pratico, facile da togliere e rimettere e delle calzature semplici e comode.

Fare acquisti i primi giorni dei saldi, vuol dire avere la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di capi; ovviamente anche approfittare degli ultimi giorni del fuori tutto può essere l’ideale perché si trovano prodotti a prezzi davvero interessanti (magari potete togliervi anche qualche capriccio).

Iniziate ad acquistare capi intramontabili che magari potrete utilizzare anche nella prossima stagione: camicie, giacche, pantaloni neri e bianchi, jeans, tee basiche e canottiere basiche, decolleté nere, little black dress.

Non fatevi incantare da capi alla moda che però non rispecchiano i vostri gusti; inoltre, particolare attenzione alle taglie, sì a una taglia in più per giacche e cappotti (l’effetto oversize va sempre bene); evitate assolutamente taglie in meno!

Pronti a cavalcare l’onda dei saldi?