Capelli: voglia di colore
Febbraio 27 2019

Capelli: voglia di colore

Pronte a giocare con i colori sulla vostra testa?

Per questa nuova stagione i colori capelli naturali sono contaminati dagli effetti speciali creando mix inediti.
Colori originali, forti come il blu, il verde, il rosa, il giallo e il viola senza tralasciare quelli tradizionali come il biondo, il castano, il rosso che si arricchiscono di nuovi effetti.


Capelli: voglia di colore. Le nuance


Il rosso è indubbiamente la nuance che andrà più di moda; declinato soprattutto in sfumature ispirate alle spezie, dessert, frutti e ortaggi.
Il biondo sia nella versione vanigliata (né troppo caldo come i biondi dorati né troppo freddo come i biondi platino) è chiarissimo, con nuance di lilla, rosa e celeste.
Il castano, non compatto ma con striature di rosso, tabacco e caramello a contrasto o tono su tono. Un’evergreen restano i capelli castano cioccolato.
Il baby blonde freddo, quasi lunare resta di grande tendenza; ideale con i capelli corti o sulle chiome medie (è una colorazione che richiede una massiccia decolorazione per ottenere una base perfettamente bianca su cui successivamente applicare la tinta e il riflessante). Perde quota il grigio.
I colori pastello rosa, celeste e lilla da sfumare lungo le ciocche. Regalano un tocco punk, pop per quelle più trendy (ovviamente necessitano di decolorazione e prodotti specifici per mantenere il colore perfetto). Resta di gran moda il rose brown, unione di rosa e nocciola.

Se siete stanche del classico colore su tutte le lunghezze, scegliete un effetto speciale, perfetto sia per i capelli corti che medi.


Tante le ispirazioni da provare, non vi resta che scegliere!