UOMINI... DA SCALATA
Settembre 12 2017 Commenta!

UOMINI... DA SCALATA

La moda maschile per la nuova stagione s'ispira principalmente all'abbigliamento tecnico da alta montagna, reinterpretandolo in tutte le sue varianti: da arrampicata, a snowboard o perfino sci di fondo.

Regnano il colore rosso e il cammello, i biker di pelle da moto e da città rivisitati o lo smoking da scalata (con tanto di moschettoni design): ci si  può vestire come si stesse per scalare il K2, riprendere dall'armadio il bomber stile anni 80, riscoprire il color arancio e indossarlo come nuovo nero, giocare con lo stile judoka o indossare il color cammello dalla testa ai piedi (oltre per il classico cappotto).
Immancabili nel guardaroba le classiche giacche e cappotti con dettagli arty; il jeans che si reinventa; il militare glamourous; il patchwork metà/metà; il piumino super imbottito; la maglieria che diventa d'arte con i nuovi pull tableaux; la tuta slim.
E per uscire, un bellissimo blasco, il cappello stile pittore, diventato in breve il cappello più alla moda della stagione: d'ispirazione militare, è comodo, facile da infilare, e dà subito un tocco di stile.
Ai piedi, tornano i mitici anfibi, i classici stivali d'ispirazione militare, di pelle, con dettagli e soprattutto applicazioni: borchie, medaglie, passanti o cinturini.
In spalla, l'intramontabile zaino, sia nella versione classica come il maxi zaino da alta montagna sia nei modelli più sobri e urbani da usare come borsa per l'ufficio o iper sportivi, con versioni super eccentriche o zoomorfe.
Rendete il vostro stile ancora più fashion e unico: vi aspettiamo nei negozi del centro Itaca!

Da Redazione

Aggiungi commento