Scintillante make up
Novembre 28 2017 Commenta!

Scintillante make up

Il periodo delle serate di festa sta per iniziare: perché non giocare a trasformarsi anche con il trucco? Basta uno smokey eyes intenso oppure un rosso fiammante sulle labbra, un'ombretto dorato o argentato sfavillante ed è già Natale!

Se scegliete lo smokey eyes, ricordatevi di sfumare bene l’ombretto sulla palpebra, scegliendo sempre un colore scuro che dia intensità allo sguardo: tra la gamma di colori, il più classico rimane sempre il nero; in alternativa anche il grigio, l’antracite, il marrone, il verde oppure il bordeaux.
Per quelle che amano osare, provate un'ombretto nero - quasi iridescente - intorno agli occhi che si perde nell'antracite e nei verdi metallici; oppure preferite i toni del blu, meno greve del nero, più misterioso del grigio, perfetto per chi desidera effetti ricercati.
Acquistate una palette di ombretti con una grande varietà di texture e di nuance declinate in molteplici effetti - mat, satinato, iridescente, o ultra-pailletté - per poter sfumare il colore e vestire lo sguardo con un make-up unico.
Se invece non amate il colore e preferite i toni nude, realizzate un trucco naturale, perfetto in ogni occasione; rossetto naturale, trucco occhi nude e una dose abbondante di mascara, senza dimenticare l’illuminante: volto pulito, illuminato sugli zigomi, e focus sulle labbra sono l'ideale!
Non dimenticate il fard per regalare un po' di colore al viso pallido invernale, da sfumare in maniera decisa e un filo di eye liner.
Al centro Itaca troverete una vasta gamma di prodotti per rendere perfetto il vostro trucco: non vi resta che prendervi un po' di tempo per voi stesse, ricordando che i luccichii del Natale devono illuminare anche il vostro trucco!

Da Redazione

Aggiungi commento