
New look ai capelli
Con l’arrivo della bella stagione, la parola d’ordine è dare nuova vita ai capelli con un bel taglio!

Un’esplosione di colori primaverili
Sta per finire il grigiore dell’inverno, il freddo e la pioggia; spazio al leggero tepore, alle belle giornate di sole che porteranno nuova allegria e colore anche nel vostro armadio!

Il look delle feste
Il Natale si avvicina: atmosfera magica, pranzi e cene con amici e in famiglia, tavole imbandite a festa, alberi di Natale con luci scintillanti, armonie melodiose di sottofondo ... cosa indossare?

Scintillante make up
Il periodo delle serate di festa sta per iniziare: perché non giocare a trasformarsi anche con il trucco? Basta uno smokey eyes intenso oppure un rosso fiammante sulle labbra, un'ombretto dorato o argentato sfavillante ed è già Natale!

Stregati dalla festa di halloween
Trick-or-treat, dolcetto o scherzetto?
Il 31 ottobre si celebra Halloween, una festività di origine celtica poi diffusasi anche in altri Paesi del mondo.

UOMINI... DA SCALATA
La moda maschile per la nuova stagione s'ispira principalmente all'abbigliamento tecnico da alta montagna, reinterpretandolo in tutte le sue varianti: da arrampicata, a snowboard o perfino sci di fondo.

SCARPE E BORSE: I MUST HAVE
Con l'arrivo della nuova stagione, mood rock per gli stivaletti resi ancora più grintosi da borchie e fibbie o per quelli altissimi con fiori applicati, oppure in raso con decoro tattoo, tacco e fiocco in cristalli, o altri con largo tacco in rettile, fiocchi e bordo in pelliccia.

LE NUOVE REGOLE DI STILE FEMMINILE
Le tendenze dell'autunno-inverno 2017-2018 evidenziano lo stile di una donna forte e decisa, che spesso assume tratti maschili senza dimenticare la propria femminilità; una donna che non dimentica il proprio passato, pur vivendo al passo con il presente, che sa quello che vuole e soprattutto come ottenerlo!

Ridona vita ai tuoi capelli
Con l'esposizione prolungata ai raggi solari, spesso ci si ritrova con i capelli rovinati, secchi, spenti e sfibrati: la cosa migliore da fare è senza dubbio quella di ricordarsi di applicare sulla capigliatura degli appositi filtri che possano difendere i capelli dai raggi UVA e UVB.