Il look delle feste
Novembre 28 2017 Commenta!

Il look delle feste

Il Natale si avvicina: atmosfera magica, pranzi e cene con amici e in famiglia, tavole imbandite a festa, alberi di Natale con luci scintillanti, armonie melodiose di sottofondo ... cosa indossare?

Trovare il look giusto per il Natale non è mai facile; non esistono regole precise, si può optare per un'outfit più elegante e scintillante o per uno più casual, magari più adatto a trascorrere comodamente le festività in famiglia, davanti a tavole ricche di leccornie.
Comunque, per trovare una soluzione che sia trendy, pratica e cool, la scelta dei colori è essenziale!
E' necessario puntare su un capo che faccia subito festa: il rosso è il colore che comanda o, comunque un tocco di rosso non deve mancare con qualunque cosa si voglia indossare, basta anche un velo di rossetto o semplicemente lo smalto sulle unghie!; oltre al rosso brillante, si può scegliere qualunque tonalità, soprattutto il bordeaux, colore protagonista di questa stagione!
Per quelle più tradizionali, al classico tubino nero, possono abbinare un paio di calze scintillanti oro o argento, un golfino animalier che fa sempre tanto chic, un fiocchetto rosso tra i capelli, un basco da parigina, un paio di scarpe Mary Jane in velluto ma anche una borsa: insomma con un'accessorio rosso, oro o argento, il vostro outfit sarà subito più caloroso!
Evitate il look total black o di vestirsi interamente di grigio o blu scuro: il Natale è il momento giusto per sbizzarrirsi con i colori e con i luccichii!
Naturalmente, anche l'intimo vuole la sua parte...
Vi aspettiamo al centro Itaca con tante proposte per rendere ancora più originale il vostro look per le feste natalizie!

Da Redazione

Aggiungi commento