GLI ACCESSORI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Giugno 15 2017 Commenta!

GLI ACCESSORI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Gli accessori moda rappresentano un elemento, un dettaglio che puo' arricchire e completare un look: la tendenza per questa stagione si ispira agli anni Ottanta.

Gli orecchini sono uno diverso dall’altro oppure solo uno lunghissimo; i braccialetti sono destrutturati e si caratterizzano per le catene dalle maglie maxi, non più in metallo ma in plexi colorato, pieni di charms, da portare al braccio o per impreziosire le borse; gli anelli richiamano le geometrie grafiche dai colori più di moda; le collane sono da portare al collo in sovrabbondanza.
Le borse sono diventate micro, piccolissimi scrigni da indossare come una collana o da allacciare alla cintura; spesso con nuovi manici, in primo piano quelli a cerchio e metallici; borse secchiello; borse a tracolla coloratissime o con applicazioni.
Per i cappelli, i modelli più in voga sono le pagliette, i berretti colorati e i cappelli a tesa larga: da quelli più sfiziosi con nastro in georgette, a quelli da diva a tesa larga.
Le cinture sono sottili o maxi, colorate o in tinta unita nella più classica pelle nera, da portare a vita alta, per un perfetto stile anni Ottanta, o a vita bassa, come negli anni Novanta.
Gli occhiali sono colorati, grafici, con le applicazioni, micro o maxi.
Nei nostri negozi troverete l'accessorio giusto per rendere sofisticato anche il vostro look più semplice!

 

Da Redazione

Aggiungi commento